La Virtus Bava Pozzuoli pensa ad un esterno: tre le opzioni
Tra i nomi al vaglio del sodalizio puteolano figurerebbero l'under, Giuseppe Di Poce, Salvatore Forte ed il georgiano, Kakha Zhgenti.

15 gennaio 2021



La Virtus Bava Pozzuoli proverebbe ad allungare le rotazioni, aggiungendo un esterno, complice l'infortunio di capitan Savoldelli, ancora fermo ai box per uno stiramento. Secondo la newsletter Spicchi d'Arancia, tra i nomi al vaglio figurerebbero l'underGiuseppe Di PoceSalvatore Forte ed il georgiano (di formazione italiana, ndr), Kakha Zhgenti. Il primo ha disputato la Supercoppa con il Giulia Basket (6.5 ppg, ndr). Il secondo è stato a Teramo nella stagione sportiva 2019/20 (5.7 ppg e 3.1 rpg, ndr). Invece, il terzo è finito ai margini della Tecno Switch Ruvo di Puglia.

«Serve una prova d'orgoglio»

Intanto, domani alle ore 19 i puteolani ospiteranno al PalaErrico il Meta Formia Basketball. «Abbiamo attraversato un periodo negativo - ha dichiarato il responsabile dell'area tecnica, Fulvio Palumbo in un comunicato del club -, che speriamo di esserci messo alle spalle. L'assenza di Savoldelli ha pesato molto sull'economia del gioco, anche se chi l'ha sostituito non ha demeritato. Pur essendo giovane, il nostro gruppo può dire la sua contro chiunque. La società ripone grande fiducia nella squadra. Contro i formiani non sarà semplice. Hanno tanti giocatori di categoria, tra cui spiccano Laguzzi e Longobardi. Siamo chiamati a ritornare a vincere ed a sfoderare una prova d'orgoglio. Dobbiamo mettere sul parquet tanta grinta e determinazione, sfruttando la nostra pallacanestro in velocità».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento