Virtus Bava Pozzuoli, rescissione consensuale con Manojlovic, arriva Murabito!
Il responsabile dell'area tecnica dei puteolani: «L'arrivo del nativo di Trieste ci consente di poter irrobustire il parco esterni in vista della seconda parte dell'annata».

15 gennaio 2022



La Virtus Bava Pozzuoli è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con la play/guardia classe '99, Marco Murabito. Due settimane fa il 191 cm per 85 kg esprime alla Sutor Basket Montegranaro, dove viaggia a 8.6 punti, 3.8 rimbalzi e 1 assist di media nel girone C di Serie B Old Wild West 2021/22, la volontà di rescindere il contratto. L'ultimo arrivato è già a disposizione del tandem tecnico Tagliaferri-Spinelli. Domani alle ore 18 debutta sull'ostico parquet dei Lions Basket Bisceglie. Intanto, il sodalizio puteolano comunica anche di aver rescisso in maniera consensuale il rapporto professionale con l'ala/centro classe '01, Milan Manojlovic. Il lungo bosniaco, cui i flegrei augurano le migliori fortune, si accasa a Osimo.

«È molto talentoso»

«L'arrivo del nativo di Trieste ci consente di poter irrobustire il parco esterni in vista della seconda parte dell'annata - dichiara il responsabile dell'area tecnica, Fulvio Palumbo in un comunicato del club -. È un cestista molto talentoso. Inoltre, è dotato di una buona tecnica».

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento