Virtus Bava Pozzuoli, confermato Bordi! Palumbo: «Siamo fiduciosi»
Il responsabile dell'area tecnica dei puteolani: «Rappresenta la continuità del nostro progetto. È un ragazzo su cui la società ripone grossa fiducia».

16 luglio 2020



La Virtus Bava Pozzuoli ha annunciato di aver raggiunto un accordo per il rinnovo contrattuale della guardia/ala classe '99, Massimiliano Bordi. Nell'annata 2017/18 ha militato nel Cuore Napoli Basket, con cui ha accumulato quattro gettoni di presenza in Serie A2 Old Wild West. Nella passata stagione è approdato alle falde della Solfatara, mettendo insieme 5 punti ed 1.4 rimbalzi ad allacciata. Ha tirato con il 60% dall'area, il 35% dall'arco ed il 75% dalla lunetta.

«È carismatico e grintoso»

«Massimiliano rappresenta la continuità del nostro progetto - ha dichiarato il responsabile dell'area tecnica, Fulvio Palumbo in un comunicato del club -. È un giocatore che ha dimostrato un notevole attaccamento alla canotta gialloblù. Inoltre, è carismatico e grintoso. Abbiamo aggiunto un altro tassello al roster per la stagione sportiva 2020/21. È un ragazzo su cui la società ripone grossa fiducia. Il nostro lavoro continua alacremente. Siamo alla ricerca di altri elementi di categoria, validi per irrobustire ancora di più la squadra».

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento