Geko Partenope Sant’Antimo, riconfermato Milosevic! L’ala: «Ci divertiremo»
Il gm dei santantimesi è contento: «Siamo sicuri che sarà un elemento cardine del roster grazie alle proprie caratteristiche fisiche e tecniche».

17 luglio 2020



La Geko Partenope Sant'Antimo ha annunciato di aver raggiunto un accordo per il rinnovo contrattuale dell'ala classe '99, Jakov Milosevic. Nel novembre scorso il montenegrino (di formazione italiana, ndr) è arrivato in prestito dalla Generazione Vincente Napoli Basket. Il 201 cm si è ritagliato uno spazio importante nella compagine del coach, Enzo Patrizio. Infatti, ha totalizzato 6.8 punti e 3.6 rimbalzi di media. «Sono contento di continuare quest'esperienza - ha dichiarato in un comunicato del club -. Mi sono trovato molto bene a Sant'Antimo. Pur avendo ricevuto alcune proposte, ho scelto di restare, perché questa società è ambiziosa. La squadra è forte. Sono certo che ci divertiremo e sapremo prenderci le nostre soddisfazioni. Non vedo l'ora di scendere nuovamente sul parquet e di rivedere il nostro, splendido, pubblico che può essere il sesto uomo. Sono pronto a ripartire».

«Riponiamo tante aspettative in lui»

«È stata una nostra priorità sin dall'inizio del mercato - ha affermato il gm dei santantimesi, Vittorio Di Donato -. Abbiamo avuto prova delle sue potenzialità e della sua voglia di lavorare. Nell'ultima annata si è inserito bene nel gruppo, avendo una crescita costante. Riponiamo tante aspettative in lui. Siamo sicuri che sarà un elemento cardine del roster grazie alle proprie caratteristiche fisiche e tecniche».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento