Virtus Bava Pozzuoli, c’è Mehmedoviq nel pitturato: sesto anno consecutivo in gialloblù!
Il responsabile dell'area tecnica dei puteolani: «Sono sicuro che si consacrerà nella stagione sportiva 2020/21, migliorando ulteriormente».

20 luglio 2020



La Virtus Bava Pozzuoli ha annunciato di aver raggiunto un accordo per il rinnovo contrattuale dell'ala/centro classe '00, Fatih Mehmedoviq. Per il 205 cm si tratta del sesto anno consecutivo alle falde della Solfatara, dopo aver cominciato nel 2015 con l'under 18 Eccellenza ed aver collezionato anche alcune apparizioni in Serie C Silver. Sinora ha disputato ottantotto partite con i flegrei, realizzando 364 punti (high di 35, ndr). Nell'ultima annata ha messo insieme 3.3 punti e 3.4 rimbalzi ad allacciata. Ha tirato con il 43% dall'area ed il 67% dalla lunetta, aumentando notevolmente il proprio minutaggio rispetto alla prima esperienza in Serie B Old Wild West.

«Adesso dobbiamo aggiungere un pivot»

«Mehmedoviq è maturato nel nostro settore giovanile - ha dichiarato il responsabile dell'area tecnica, Fulvio Palumbo in un comunicato del club -. Sono sicuro che si consacrerà durante la stagione sportiva 2020/21, migliorando ulteriormente. Assieme ad Emin Mavric formerà un'ottima coppia sotto le plance. Adesso dobbiamo solo aggiungere un pivot che vada a completare il parco lunghi. Pur essendo originario del Montenegro, Fatih è un puteolano a tutti gli effetti. Infatti, è cresciuto nella nostra città e sente fortemente la canotta gialloblù».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento