Forio Basket, Iovino saluta, Marinelli è il nuovo coach!
«Non posso non ringraziare chi mi ha voluto qualche anno fa e avrebbe voluto che continuassi questo cammino, ovvero Vito Iacono».

22 settembre 2021



Il Forio Basket ringrazia Luigi Iovino per le quattro annate sulla panchina biancorossa e gli augura le migliori fortune professionali. Intanto, la guida tecnica della prima squadra è affidata a Luigi Marinelli. Il tecnico torremaggiorese trascorre gli ultimi, tre, anni all'Alpha Pharma Bisceglie, dove, dopo aver conquistato la Serie B Old Wild West, centra subito i playoff.

«Potrebbe essere solo un arrivederci»

«Con grande dispiacere ho comunicato al presidente l'impossibilità di continuare il mio impegno con questa società - ha dichiarato l'ex allenatore in un comunicato del club -. Per sopraggiunti impegno lavorativi e personali non avevo più lo spazio per dedicare il tempo necessario e che merita una neopromossa vogliosa di ben figurare. È stata una scelta difficile, ma responsabile. È stata presa nel bene di tutti per permettere a questa realtà di continuare il proprio percorso di crescita. Rimangono i ricordi di tante vittorie, ma soprattutto i rapporti veri e sinceri che ho avuto la fortuna di creare. Continuerò a dare una mano per quel che potrò. Ad oggi non posso non ringraziare chi mi ha voluto qualche anno fa e avrebbe voluto che continuassi questo cammino, ovvero Vito Iacono, nonché tutti i dirigenti e i giocatori che ho trovato. Nella vita mai dire mai. Potrebbe essere solo un arrivederci».

Foto di Alessandro Ascione

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento