Geko Partenope Sant’Antimo, Di Donato e Cantone in coro: «Reagiamo»
Il capitano dei santantimesi: «Non dobbiamo pensare al risultato, alla differenza canestri, ma solo a ritrovare la nostra strada».

27 ottobre 2020



Ritorna sul parquet la Geko Partenope Sant'Antimo, che domani alle ore 20:30 debutterà al PalaPuca contro la Renzullo Arechi Salerno. La compagine del coach, Enzo Patrizio è chiamata a riscattare la brutta prestazione del PalaErrico (80-61, ndr) nel recupero della 2ª giornata del girone Q di Supercoppa. I salernitani hanno rinforzato un roster ambizioso e competitivo con l'arrivo di Marco Rossi. Nell'annata 2011/12 il playmaker classe '81 milita in LegAdue nella Pallacanestro Sant'Antimo. «Ho visto una squadra vuota - ha dichiarato il gm dei santantimesi, Vittorio Di Donato in un comunicato del club -, priva di energie fisiche e mentali. Invece, la Virtus Bava Pozzuoli ha offerto un'ottima performance. Non so cosa sia successo. Però, non ne faremo un dramma. Abbiamo il tempo per resettare. Sono sicuro che i ragazzi vogliono riscattarsi».

«È un test prezioso»

«La società ci ha tranquillizzato - ha affermato il capitano, Carlo Cantone (alle prese con un problema alla schiena, ndr) -, rinnovandoci la fiducia. Le ultime settimane hanno creato un clima di insicurezza attorno alla squadra. Questo ha pesato nell'approccio al derby contro i puteolani. I blaugrana sono forti. Hanno giocatori esperti e di valore. Sarà un test. Non dobbiamo pensare al risultato, alla differenza canestri, ma solo a ritrovare la nostra strada».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento