Parrillo è il nuovo coach della Miwa Energia Cestistica Benevento!
L'ad dei sanniti è al settimo cielo: «È una garanzia. Il nostro accordo è su base triennale. Porremo insieme le basi per avere un'academy beneventana».

3 luglio 2021



La Miwa Energia Cestistica Benevento è lieta di annunciare di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra ad Adolfo Parrillo. Il nativo di Airola proviene dalla Renzullo Arechi Salerno, dove nell'ultima annata ricopre il ruolo di head coach in Serie B Old Wild West. Inoltre, negli ultimi anni contribuisce sensibilmente ai grandi risultati del settore giovanile blaugrana. «Spendo con amore le prime parole per Bruno Annecchiarico - ha dichiarato l'ad, Michele Zullo in un comunicato del club -, grande persona e allenatore validissimo. Ci separiamo di comune accordo, ma continuerà a far parte della nostra famiglia come dg. Accogliamo coach Parrillo con entusiasmo. È una garanzia. Il nostro accordo è su base triennale. Porremo insieme le basi per avere un'academy sannita. Continueremo a lottare in Serie C Gold. Però, adesso la nostra attenzione è sulla crescita di talenti».

Investimenti orientati all'acquisizione di molti, talentosi, giovani

Ben presto si passerà all'allestimento del roster. Intanto, filtrano indicazioni di investimenti orientati all'acquisizione di tanti, talentosi, giovani. Per di più, è certa la volontà del sodalizio beneventano di ingaggiare tecnici professionisti, specializzati nello sviluppo del vivaio. Infine, a breve saranno attive le iscrizioni per i ragazzi che hanno voglia di far parte del progetto.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento